venerdì 5 luglio 2013

Canesten Unidie- i funghi dei piedi ovvero: la nuova frontiera dello schifo in tivvù




Partiamo dall'assunto che esistono patologie imbarazzanti  che possono, molto democraticamente, colpire ognuno di noi a casaccio, per esempio: le emorroidi, le ragadi anali, il prurito intimo , la diarrea eccetera; poniamo dunque il conseguente corollario che è giusto e necessario che esistano prodotti che curino efficacemente dette patologie.
Assumiamo anche l'inevitabile conseguenza che, essendo la pubblicità l'anima del commercio, detti prodotti vadano diffusi alla massa, in modo da esser noti e conosciuti.
Ora, io capisco la difficoltà di un pubblicitario di fronte alla preparazione H o al vagesil intimo; fare una campagna per pubblicizzare un prodotto che ti infili nel culo senza far vedere e nemmeno capire che il culo c'entri vagamente qualcosa è tosta e la conseguenza di ciò è stata che io, fino intorno ai 12 anni, pensavo che la preparazione H si mettesse quando per qualche motivo (magari la SLA) non riuscivi a sederti. Ho pianto una notte intera quando l'ho vista nel cassetto delle medicine a casa dei miei, pensando che mamma o papà  stessero per morire di gambe rigide.