giovedì 3 ottobre 2013

Operazione Recupero









Non vi esaltate: non e’ quello che pensate

Non si tratta di coraggiosi capitani che solcano i sette mari per recuperare un bottino trafugato dai pirati; non si tratta nemmeno di angeli del paradiso che vi  ritrovano la fede nuziale incautamente persa da qualche parte, no;  Questo programma,  facente parte della vasta e psicopatica offerta di Realtime, ha il precipuo scopo di farci pensare che Equitalia sia una societa’ gestita da gentelman, che almeno mentre ti pignorano l’auto non ti sputano addosso.

Si, esatto, qui viene filmata la giornata tipo di una piccola societa’ di recupero crediti.

Siamo in Oklahoma,USA, in una cittadina fatta di cemento e quadratini d’erba ingiallita dal sole potente; le società’ di recupero crediti in questo paese hanno dei poteri ENORMI per recuperare il maltolto e li utilizzano tutti.

I nostri protagonisti sono numero tre energumeni, di cui uno donna che e’ sposata con uno degli altri due, che sono uguali e all’inizio non li distinguo. I due maschi, da bravi cacciatori-raccoglitori, vanno a recuperare la merce; la femmina invece sistema il nido, o l’ufficio, o insomma qualsiasi sia il loro habitat naturale ci pensa lei.

Quindi, i due energumeni vanno a fare il loro lavoro; ovviamente su un fuoristrada ENORME che mette paura quasi quanto loro.

Devono recuperare un furgone che l’acquirente stronzo non ha pagato manco una rata; arrivano sotto casa del tizio  e vedono il furgone; chiamano un fabbro, gli fanno prendere il calco della serratura e si fanno fare una chiave, poi aprono ed entrano nel furgone. A questo punto, esce fuori l’acquirente fedifrago CON UN FUCILE, e spara in aria ma anche verso di loro e urla: STATE LONTANI DAL MIO FURGONE ma uno degli energumeni che e’ grosso piu’ o meno quanto l’incredibile Hulk gli si butta addosso, gli strappa di mano il fucile come se fossero caramelle rubate ad un bambino e lo getta lontano e poi massacra di pugni e botte il tizio che allora esce di casa anche il padre e pure lui si butta nella mischia e poi interviene anche l’energumeno piu’ piccolo ma piu’ compatto, stile He-man, per intenderci, e rotolano tutti e quattro nella polvere e nell’erba gialla; i nostri due eroi hanno la meglio e scappano: l’uno sul furgone da recuperare e l’altro su quello di ordinanza.

Non c’e’ colonna sonora ma io ci metterei quella di Walker Texas rangers, fate vobis.

Rientrati in ufficio trovano la femmina che sta facendo i  pesi e l’incredibile Hulk si incazza e dice ma tu sei incinta e non devi fare sforzi (quindi non era solo orribilmente grassa!!) ; manco finisce di parlare che arriva in ufficio il proprietario fedifrago che rivuole il furgone; questa volta e’ armato di mazza da baseball; la femmina si innervosisce di questa intrusione, gli prende la mazza da mano e gliela spezza sulla schiena e dice ma io sono incinta, non e’ che questi possono entrare qua dentro e farmi pigliare queste paure, dobbiamo mettere una rete elettrificata intorno all’ufficio. E la puntata finisce che  l’incredibile Hulk litiga a pazzo con la moglie e dice: te ne devi stare a casa non puoi fare questi sforzi del cazzo e simili dolcissime tenerezze nuziali



La prossima volta che vi arriva una cartella di Equitalia, non fate cazzate. Mirate bene al primo colpo





4 commenti:

  1. ti conviene abituartici alle tenerezze nuziali, Punzarella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di elettrificare l'incannucciata sul terrazzo..

      Elimina
  2. Per fortuna che c'è il Perfido che è un tenerone vero guerriera Punzy.

    RispondiElimina